Laboratorio “Apprendimento, Leadership e Processi Decisionali nelle Organizzazioni Democratiche” – Pisa, giugno 2024

Sono aperte le iscrizioni per la VIII Edizione del laboratorio teorico-attivo “Apprendimento, Leadership e Processi Decisionali nelle Organizzazioni Democratiche” organizzato dal Corso di Sociologia dell’organizzazione (Dipartimento di Scienze Politiche) e patrocinato dal Cisp. Il corso si terrà il 18, 19 e 20 giugno 2024, dalle ore 9:00 alle ore 17:30, presso l’Aula Savi dell’Orto Botanico e sarà tenuto dai docenti Marta Bonetti e Matteo Villa.

Il laboratorio è aperto a studenti/studentesse magistrali, dottorandi e a tutti i/le giovani studiosi interessati e si svolgerà esclusivamente in presenza.

La locandina.