SubNetwork su Mobilità e Dialogo interculturale

UNIMED  (Unione delle Università del Mediterraneo) ha lanciato un SubNetwork sul tema della Mobilità e del Dialogo interculturale, riunendo centri di ricerca, dipartimenti universitari, ricercatori ed esperti di entrambe le sponde del Mediterraneo, per condividere e scambiare conoscenze su entrambe tematiche.

Il SubNetwork è un’iniziativa di UNIMED nell’ambito del progetto DIRE-MED, in progetto dell’Unione europea che prova a rafforzare la cooperazione tra i membri sul tema della mobilità e degli scambi di persone al fine di promuovere e sviluppare il dialogo interculturale.

L’Università di Pisa aderisce al SubNetwork ed il Cisp è il referente di ateneo per questo progetto.

Il referente per il Cisp è il prof. Pierluigi Consorti, con il supporto della prof. Renata Pepicelli.