Corso “Il modello del ‘Team interiore’ per lo sviluppo personale e professionale”

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Online.jpg

Il Centro interdisciplinare Scienze per la pace dell’Università di Pisa, all’interno della sua Scuola Formatori e Formatrici, organizza il corso di formazione online

“Il modello del ‘Team interiore’ per lo sviluppo personale e professionale”

2, 9 e 11 febbraio 2021

Lo psicologo tedesco Schulz von Thun ha elaborato un modello per la trasformazione delle proprie dinamiche interiori – ancora inedito in Italia – che permette di sviluppare un approccio autentico ed efficace alla gestione di situazioni conflittuali e facilita il proprio sviluppo personale e professionale. Il modello viene presentato e sperimentato durante l’incontro con simulazioni in aula. Successivamente verrà dato spazio al lavoro con il “team interiore” dei singoli partecipanti, per sviluppare la consapevolezza delle proprie dinamiche interiori nelle situazioni di conflitto.

ISCRIZIONI APERTE FINO AL 28 GENNAIO 2021

STAY TUNED!