Staff formatori e formatrici – Angelo

Angelo Salvi

Psicologo del Lavoro e delle Organizzazioni. E’ consulente e formatore di numerose organizzazioni (appartenenti al mondo profit, al terzo settore e alla pubblica amministrazione). Nell’ambito del Servizio Civile progetta e conduce interventi formativi e di orientamento come consulente del CESC Project. Le altre aree del suo profilo professionale riguardano la Formazione Esperienziale, la Valutazione e Certificazione di competenze e la Consulenza Organizzativa. Dal 2018 è docente a contratto presso la Pontificia Facoltà di Scienze dell‘Educazione AUXILIUM di Roma, la facoltà di Economia (Laurea Magistrale in Economia e Management dell’Innovazione) dell’Università Europea di Roma e la facoltà di Scienze dell’Educazione dell’Università Pontificia Salesiana di Roma. Da novembre 2015 membro del Gruppo di Lavoro sulla “Psicologia del Lavoro” costituito dall’Ordine degli Psicologi del Lazio. Ha pubblicato libri e articoli sulla “formazione nel no profit”, sulla “formazione formatori” e la “progettazione sociale”. E’ socio fondatore dello Studio Aliante.

Email: angeloscu@studioaliante.com