cherubino

Bando di concorso per l’assegnazione di tre premi di studio per le migliori tesi di laurea magistrale, specialistica o vecchio ordinamento – edizione 2022

È stato emanato il bando per l’attribuzione, per l’edizione 2022, di tre premi di studio, ciascuno dell’importo di € 1.500,00 lordo amministrazione da assegnare agli autori delle migliori tesi di laurea magistrale, specialistica o vecchio ordinamento discusse nell’ambito dei 17 Obiettivi dell’Agenda 2030.

Il bando e le modalità di presentazione della domanda di partecipazione al concorso sono pubblicati sul sito web dell’Ateneo.

Requisito per poter presentare domanda di partecipazione al concorso è aver conseguito la laurea magistrale, specialistica o vecchio ordinamento da non più di tre anni solari dalla data del termine di scadenza per la presentazione delle domande di ammissione al concorso (23 ottobre 2022) a prescindere dall’anno accademico di conseguimento.

Per qualsiasi informazione e chiarimento potete rivolgervi all’Unità master e premi di studio all’indirizzo: premidistudio@unipi.it

Pubblicato in News