Seminario di Archeologia del Vicino Oriente antico – Palazzo della Sapienza, 17 aprile 2024

Nell’ambito dei Seminari di Archeologia del Vicino Oriente antico 2024mercoledì 17 aprile 2024, alle ore 15:00 nell’Aula Magna Storica del Palazzo Della Sapienza (via Curtatone e Montanara, 15), si svolgerà il seminario interdisciplinare dal titolo “Reconstructing Higher Education in Northeast Syria through community building and the protection of tangible and intagible heritage”, con relatore Hassan Alissa, Rettore dell’Università al-Sharq di Raqqa.

L’incontro è organizzato dal prof. Anacleto D’Agostino insieme al prof. Arturo Marzano, in collaborazione con il Cisp, con la partecipazione del prof. Pierluigi Consorti (Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Pisa) e Mohammed Ambrosini (‘Un ponte per… ’).