Convegno “Il futuro possibile. Contro ogni violenza e discriminazione”

Esiste un futuro possibile senza discriminazioni tra uomo e donna? È la domanda a cui tenteranno di dare risposta i relatori e le relatrici che prenderanno parte al convegno “Il futuro possibile: lavoro, parità, innovazione, sostenibilità. Contro ogni violenza e discriminazione”, che si confronteranno in Roma il 4 aprile, 2023 dalle ore 10:00 alle 14:00.

L’iniziativa è organizzata da UNISIN e CONFSAL in collaborazione con Università in Rete contro la violenza di genere (UnIRE) e con il patrocinio di Gender Interuniversity Observatory (GIO), Centro Interdisciplinare Scienze per la Pace (CISP) e Rete Università per la Pace (RUniPace).

In convegno si terrà all’Università Roma Tre, Facoltà di Lettere e Filosofia, Roma.

Per sapere di più clicca qui.