Corso di alta formazione “Ecoesione. Strumenti per promuovere la giustizia sociale nella transizione ecologica”

Il Centro Interdisciplinare “Scienze per la Pace” (CISP), iI Dipartimento di Economia e Management e il Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università di Pisa sono lieti di annunciare l’istituzione del Corso di Alta Formazione “Ecoesione. Strumenti per promuovere la giustizia sociale nella transizione ecologica”, parte di un progetto di ricerca finanziato dal Ministero per la Transizione Ecologica.

Il corso si svolge dal 26 novembre 2021 al 27 febbraio 2022 e si articola in 5 moduli di 12 ore ciascuno, più un seminario residenziale conclusivo di 16 ore, per un totale di 76 ore. Il programma completo e il calendario sono contenuti nella scheda del corso.

Il corso è gratuito e si svolge interamente in presenza, nell’Aula Magna del Dipartimento di Economia e Management, via Cosimo Ridolfi 10, Pisa. Per l’accesso all’edificio e all’aula è richiesto il possesso del Green Pass in corso di validità, nel rispetto dei protocolli di sicurezza anti-Covid dell’Università di Pisa.

Le iscrizioni aprono mercoledì 27 ottobre 2021 alle ore 12:00 e chiudono mercoledì 24 novembre 2021 alle ore 12:00.

Qui trovi tutte le informazioni sul corso e sulla procedura d’iscrizione.