Seminario “Ricerca, Formazione, Disarmo”

Giovedì  26 Gennaio 2023 alle 16:00, nell’Aula A28 dell’Area della Ricerca di Pisa del CNR in Via Moruzzi 1 – Pisa, si terrà il seminario “Ricerca, Formazione, Disarmo“.

L’evento è aperto al pubblico in presenza e on-line; L’organizzazione è a cura del Gruppo Interdisciplinare su Scienza, Tecnologia e Società (GI-STS) dell’Area della Ricerca di Pisa del CNR

L’evento sarà coordinato da Valentina Mangano (Università di Pisa, CISP) e tratterà i seguenti temi: Ricerca, formazione e disarmo: a che punto sono le università italiane? A cura di Enza Pellecchia (Università di Pisa, CISP)

Controllo degli armamenti, disarmo e non-proliferazione: opportunità per la nuova generazione. A cura di Federica Dall’Arche (Vienna Center for Disarmament and Non-Proliferation)