Staff formatori e formatrici – Carnicelli

Paolo Carnicelli

Sono psicologo iscritto all’albo della Toscana e psicoterapeuta in formazione con indirizzo psicodinamico integrato. Dal 2008 sono Counselor in Analisi Tarnsazionale e negli Stati di Coscienza, nonché Master Coach certificato. Affianco da anni studenti delle scuole superiori e dell’università in tecniche di apprendimento nello studio. Dal 1999 sono Guida Ambientale Escursionistica della Regione Toscana, competenza che uso nell’erogare formazione in ambito outdoor. Dal 2009 ho acquisito la qualifica di facilitatore dell’apprendimento esperienziale grazie al Master internazionale “Via Experientia”. Unendo queste passioni e specializzazioni, in cui continuo a formarmi, da anni mi occupo di terapia psicologica, di apprendimento e di formazione nella crescita personale, con particolare riferimento ad esperienze nella natura.