Staff formatori e formatrici – Farina

Daniela Farina

Selettrice, formatrice, tutor e orientatrice per la misura aggiuntiva del tutoraggio per il CESC Project. Pedagogista con esperienza pluriennale in progetti di educazione e contrasto al disagio e all’esclusione sociale, rivolti a minori e giovani. Educatrice in una Comunità di tipo familiare per minori e presso un centro diurno per minori a rischio di abbandono e dispersione scolastica convenzionato con il Comune di Napoli. Ha svolto il SC all’estero con il CESC Project nel 2014 in Brasile occupandosi di attività educative rivolte a minori e donne a Duque de Caxias (Rio de Janeiro). Formatrice dal 2016 nell’ambito della formazione generale e specifica degli operatori volontari in SC in Italia. Specializzata per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità (nella scuola secondaria di II grado). Dal 2020 è docente di sostegno a tempo determinato.

Email: daniela.farina@cescproject.org