Staff formatori e formatrici – Irene Morrione

Irene Morrione

Irene Morrione è fondatrice e CEO della boutique consulting company Into The Change”  Master Certified Coach (MCC) e Accredited Certified Team Coach (ACTC), ha lavorato con organizzazioni multinazionali e piccole-medie imprese italiane, coordinando progetti sistemici di trasformazione per generare bellezza nel cambiamento e sviluppare il potenziale creativo dei leader e dei team.

Dal 2009 è trainer e mentor di coach presso scuole professionali accreditate ICF, Università, Corporate University e agenzie delle Nazioni Unite.  Come esperta di coaching e leadership è stata ospite in trasmissioni televisive, conferenze internazionali e presso l’University of San Diego in California.

Autrice del libro “La leadership sinergica: competenze di coaching per attivare il cambiamento”, edito da FrancoAngeli nel 2022.