Staff

Ilaria Frediani

Ilaria collabora da anni in qualità di Responsabile per le attività amministrativo contabili del Centro. La sua professionalità e la sua disponibilità costituiscono un valore aggiunto per tutto il gruppo di lavoro.

Le piacciono la vita, l’amore in ogni sua forma, la condivisione, il rispetto per i più deboli, la pace e la natura.

Il suo motto è… “Your mind is a powerful thing. When you fill it with positive thoughts, your life will start to change”

Laura Paoletti

Laura cura la Segreteria e supporta le attività amministrative e contabili del Centro, mansioni che svolge con precisione e puntualità.

Adora tutti gli animali, soprattutto i gatti, la natura e l’arte in ogni sua forma. Il suo piatto preferito è il tiramisù.

Il suo motto è: “One breath a time, one step a time”.

Andrea Valdambrini

Andrea coordina i corsi di formazione del Cisp, segue l’organizzazione degli eventi e il Servizio Civile. Cura il settore informatico del Centro. Conduce corsi di formazione su pace, nonviolenza, gestione dei conflitti e mediazione. Da molti anni la sua professionalità e competenza sono un contributo essenziale per tutte le attività.

Ama la natura, soprattutto fare escursioni in montagna. Apprezza la buona cucina ed è un discreto cuoco.

Il suo motto è “Che tu creda di farcela o di non farcela, avrai comunque ragione”

Lisa Venzi

Lisa si occupa di progettazione formativa, dell’organizzazione degli eventi, di Servizio Civile, di rapporti con il territorio ed è Responsabile per la Qualità. Da quasi venti anni è la colonna portante del Cisp!

Le sue passioni sono cantare, leggere, andare in campeggio e passeggiare con Spritz, il suo cane.

Il suo motto è: “La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia”