Corso “ABC della formazione: progettazione e Slide Design” – dall’8/6/2021

Il Centro interdisciplinare Scienze per la pace dell’Università di Pisa, all’interno della sua Scuola Formatori e Formatrici, organizza il corso di formazione online

“ABC della formazione: progettazione e Slide Design”

8, 15, 24 giugno e 1 luglio 2021

Progettare un percorso formativo, una presentazione del proprio lavoro o un intervento in pubblico in modo efficace è una competenza chiave in molte professioni, ma anche nelle attività volontarie di impegno sociale. Capita spesso di dover improvvisare e non sempre i risultati sono soddisfacenti.

Con questo corso base, un professionista con esperienza senior nel campo della formazione ci introduce ai concetti chiave della progettazione formativa con le tecniche di Visual Design e ci svela come realizzare slides efficaci per le nostre presentazioni.

Il corso ha una durata complessiva di 8 ore, divise in 2 moduli di 4 ore. È possibile iscriversi sia a tutto il corso, sia ai singoli moduli.

Le richieste di iscrizione dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 12:00 di GIOVEDÌ 27 MAGGIO 2021. Quote ridotte per chi si iscrive entro giovedì 20 maggio 2021.

Clicca qui per avere maggiori informazioni e per accedere al bando.