cherubino

Corso “Fili di parole: Public Speaking, Storytelling e uso della voce in formazione”

Il Centro interdisciplinare Scienze per la pace dell’Università di Pisa, all’interno della sua Scuola Formatori e Formatrici, organizza il corso di formazione online

“Fili di parole:

Public Speaking, Storytelling e uso della voce in formazione”

Modulo 1: 5, 7 e 12 ottobre 2021

Modulo 2: 28 ottobre, 2 e 4 novembre 2021

Modulo 3: 16, 18 e 23 novembre 2021

Presentare in modo efficace il proprio lavoro è una competenza chiave in molte professioni, ma anche nelle attività volontarie di impegno sociale. Con questo corso base, tre professionisti con esperienza senior nel campo della formazione ci introducono ai concetti chiave del Public Speaking e dello Storytelling partecipativo e alle tecniche per un corretto uso del respiro e della voce.

Il corso ha una durata complessiva di 24 ore, divise in 3 moduli di 8 ore. È possibile iscriversi sia a tutto il corso, sia ai singoli moduli.

Le richieste di iscrizione dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 12:00 di LUNEDI’ 27 SETTEMBRE 2021. Quote ridotte per chi si iscrive entro lunedì 20 settembre 2021.

Clicca qui per avere maggiori informazioni.