Question Time via web di presentazione della Scuola Formatori e Formatrici – 14/05/2020

La Scuola Formatori e Formatrici del Cisp riprende le attività, sostenuta da grande motivazione e desiderio di proseguire il cammino di crescita condiviso, nel pieno rispetto delle norme previste dall’emergenza sanitaria in corso.

Per questo motivo, anche grazie alla collaborazione dello staff formatrici e formatori che collabora con il nostro Centro, il calendario degli incontri si “sposta online”, attraverso una serie di corsi via web che ti consentiranno di continuare il viaggio con noi.

Per conoscere le novità della nostra proposta formativa, ma anche per presentare la struttura della Scuola e rispondere alle domande di tutte le persone interessate, ti invitiamo al Question Time,  un incontro live che si terrà giovedì 14 maggio alle ore 16.30.

Per partecipare, CLICCA QUI (cliccando, si acconsente alla registrazione dell’incontro).

Ti aspettiamo!