Corso di formazione “La gestione trasformativa dei conflitti e il lavoro in team”

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Online.jpg

Il CISP, in collaborazione con il Comitato Unico di Garanzia (CUG) dell’Università di Pisa, organizza il corso “La gestione trasformativa dei conflitti e il lavoro in team”, rivolto a tutto il personale di categoria D ed EP dell’Ateneo.

L’obiettivo del corso è implementare le competenze di gestione trasformativa dei conflitti del personale dell’Ateneo, con particolare attenzione alle dinamiche conflittuali di gruppo nei contesti di lavoro e alle modalità per lavorare efficacemente in team.

Gli incontri si terranno il 22 e il 29 gennaio 2021, dalle ore 15:00 alle ore 18:00, on-line su piattaforma Microsoft Teams.

Tutte/i le/gli interessate/i sono invitate/i a far pervenire la richiesta di partecipazione al seguente indirizzo: iscrizionecorso@adm.unipi.it , inserendo in cc il proprio responsabile di struttura, entro e non oltre le ore 12:00 di martedì 19 gennaio 2021.

Potranno partecipare n. 30 unità di personale. Le richieste, pertanto, saranno accolte rispettando l’ordine di arrivo e l’avvenuta iscrizione sarà comunicata agli interessati, tramite posta elettronica, da parte dell’Unità Formazione, Welfare e Sviluppo della Direzione del Personale.

Si fa presente, infine, che per il personale in smartworking le ore del corso on line seguite in orario di lavoro, sono giustificate indicando la partecipazione al corso nel campo “motivazione” del sistema GPRES al momento dell’inserimento del giustificativo “LAVORO A DISTANZA EMERG. COVID”. Le ore di corso svolte al di fuori del proprio orario di lavoro non verranno conteggiate come ore di “maggior presenza”.

La formatrice e il formatore: