cherubino

Iscrizione alla Scuola triennale Formatori e Formatrici

L’iscrizione annuale alla Scuola triennale Formatori e Formatrici è gratuita. Si paga solo il costo dei corsi ai quali si partecipa.

Chi è iscritto/a può godere di alcune facilitazioni, indicate di seguito. Per mantenere la qualifica di iscritto/a alla Scuola nelle annualità successive alla prima – per la quale non è richiesto alcun requisito – è necessario aver conseguito almeno 4 CFU (Crediti Formativi Universitari) nell’annualità precedente. L’annualità parte dal giorno dell’iscrizione.

FACILITAZIONI PER GLI ISCRITTI E LE ISCRITTE ALLA SCUOLA TRIENNALE

Chi è iscritto alla Scuola ha diritto:

• alla quota agevolata per iscriversi ai singoli corsi o moduli;
  • alla priorità di ammissione rispetto ai non iscritti alla Scuola triennale. Chi si iscrive a corsi interi ha la priorità di ammissione rispetto agli altri iscritti e alle altre iscritte al corso intero; chi si iscrive a singoli moduli ha la priorità di ammissione rispetto agli altri iscritte e alle altre iscritte a singoli moduli. Ricordiamo che gli iscritti e le iscritte al corso intero hanno sempre la priorità di ammissione sugli iscritti e sulle iscritte a singoli moduli.

Per iscriversi alla Scuola triennale, compilare il modulo seguente e inviarlo, con allegato un documento di identità e il CV, a segreteria@pace.unipi.it.